Domande sulle wBag

wBag, Perchè ?

Cerco di rispondere alle domande frequenti 

Perché è pratica, sostenibile ed economica. Sai che il vino al suo interno è protetto dalla luce e dal calore? tu puoi mescere lo stretto necessario per il tuo pasto, il resto rimane sotto vuoto, in una perfetta conservazione per otre 25 giorni. mai sprechi con wBag®.

1) Posizionare la scatola. Premere e sollevare verso l’alto la linguetta perforata della confezione. Staccare il dischetto perforato. 2) Estrarre il rubinetto e posizionare l’anello in basso, inserendolo nell’apposita sede circolare. Abbassare la linguetta perforata. 3) Tirare in modo circolare il sigillo di sicurezza del rubinetto per rimuovere. 4) Posizionare il bicchiere e premere le due alette verso l’ alto per spillare.
1) Conservazione: la sacca preserva la qualità del prodotto al suo interno anche dopo l’apertura dell’imballaggio. Svuotandosi progressivamente si ritira e l’ossigeno non penetra al suo interno durante l’erogazione. 2) Eco-sostenibilità: il Bag in Box è un imballaggio leggero, composto con materiali riciclabili e il suo utilizzo comporta minori emissioni di CO2 rispetto alle alternative in plastica o in vetro. 3) Costi: la riduzione dei costi di produzione, di stoccaggio, di consegna e di smaltimento fanno del Bag in Box un imballo ideale. (l’efficienza volumetrica è del 98% , rispetto al 40% dei contenitori in vetro). 4) Dosaggio: il Bag in Box è perfetto per erogare piccole quantità di prodotto alla volta senza essere costretti a consumarne il rimanente, sostenendo così il “bere responsabile”.
Le spedizioni vengono effettuate con un corriere espresso unicamente su territorio italiano. Per le zone disagiate (isole di Carloforte, Ponza, Leni, Lipari, Santa Marina Salina, La Maddalena, Ustica, Favignana, -Tremiti non servite-) e Livigno, contattare i nostri riferimenti, in quanto è previsto un supplemento di costo consegna. E’ previsto anche il ritiro diretto presso il nostro deposito (senza costo aggiuntivo) oppure in un Ufficio Poste Italiane abilitato: in questo caso deve essere specificato l’ Ufficio interessato nelle note in compilazione dell’ ordine online. (Il ritiro in Ufficio Poste Italiane è previsto per pacchi di peso non superiore a kg.30).
Il costo della spedizione è di 10,00€ fisso.
Spediamo fino a 100 kg totali (merce+imballo) per singolo ordine. (L’ordine può essere suddiviso in pacchi di 25 kg per agevolare gli operatori).
Puoi verificare lo stato e l’ avanzamento ordine nella sezione “I miei ordini”. Per monitorare la consegna vai nel sito del Corriere scelto e nella sezione “Ricerca spedizioni” digita il Numero di consegna. (Il sistema di tracking online permette di seguire l’iter delle spedizioni dal ritiro alla consegna).
Alla consegna, devi verificare l’integrità del pacco ricevuto (eventuali manomissioni o deformazioni della confezione oppure perdite di liquido). In caso, specifica nel modulo di consegna le anomalie riscontrate, e scatta una foto, in modo da dar seguito alla procedura di rimborso o sostituzione. Se hai dei dubbi dopo un primo controllo visivo, segna sul modulo di consegna “accettazione con riserva”.
Puoi fare ordini telefonici fornendo tutti i dati necessari oppure inviando una e-mail di richiesta e verrai contattato successivamente per perfezionare l’ordine.