Comunichiamo ai nostri clienti che dato il massiccio numero di ordini in arrivo l’evasione non è assicurata in 24/48h.

Newsroom

COMUNICATO STAMPA

Vini d’arte: la mostra Reliquiæ di David Booker

La mostra “Reliquiæ, disegni di David Booker” è un’esposizione che si tiene presso il Museo della Cattedrale di San Secondiano di Chiusi e presenta le nuove opere su carta del famoso artista David Booker. Questa mostra è solo la prima fase di un progetto più ampio che prevede una seconda fase intitolata “Martyres”, in cui le figure in marmo di David Booker saranno integrate negli spazi esterni della Cattedrale. Le monumentali sculture verranno installate in comunione con l’architettura e fungeranno da ponte tra lo spazio pubblico e la dimensione individuale, rafforzando il valore della Piazza del Duomo come luogo di unione tra storia, architettura e relazioni sociali.

 

Il Museo della Cattedrale è situato nel cuore del centro storico di Chiusi e ospita reperti archeologici e opere d’arte provenienti dalle catacombe e dalle chiese del territorio diocesano. Il museo comprende anche un suggestivo Labirinto etrusco sotterraneo, che molti ritengono possa nascondere ancora il mitico Tesoro del Re Porsenna.
 
La mostra ‘Reliquiæ’ è perfettamente inserita nel percorso museale e da esso trae linfa vitale in una relazione di reciproca valorizzazione. L’esposizione è un invito alla contemplazione che attualizza il significato della collezione del Museo della Cattedrale con il potere trasformativo dell’arte contemporanea. La mostra è stata inaugurata l’11 dicembre e resterà aperta al pubblico fino al 9 luglio 2023, dal lunedì al venerdì dalle 10.15 alle 12.45 e il sabato, la domenica e in tutti i giorni festivi dalle 10.15 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 17.00.
 
L’Azienda Agricola NENCI è molto orgogliosa di rappresentare la mostra “Reliquiæ, disegni di David Booker” e di avere le opere d’arte a disposizione in una tiratura limitata di etichette dedicate alla mostra. Questa partnership rappresenta un’opportunità unica per l’azienda di promuovere la propria immagine attraverso la promozione dell’arte contemporanea di alta qualità e di ampliare la propria base di clienti attraverso l’attrattiva dell’arte.
 
Inoltre, l’utilizzo delle opere d’arte di David Booker come etichette per i prodotti dell’azienda agricola consente di creare una connessione visiva tra l’azienda e le opere d’arte, creando un’esperienza di consumo unica per i clienti. Questo, a sua volta, consente all’azienda di differenziarsi dalla concorrenza e di attirare l’attenzione dei consumatori sulla qualità dei propri prodotti.
 
Questa opportunità è davvero unica per la nostra azienda di promuovere la nostra immagine attraverso la promozione dell’arte contemporanea di alta qualità, ampliare la propria base di clienti e differenziarsi dalla concorrenza attraverso l’utilizzo delle opere d’arte di David Booker come etichette per i prodotti.

 

Condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Il tuo carrello
Scrivimi!
1
💬 Bisogno di Aiuto?
Paolo Nenci
Ciao 👋 che piacere trovarti qua, è sempre bello vedere l'interesse che le persone trovano nella mia produzione. Se hai bisogno di aiuto, io sono qua!