VINOeasy.
Il vino a portata di tutti.

Diventa un nostro studente.

Se sei già iscritto alla nostra newsletter contatta il nostro centro assistenza al +39 334 25 42 417

Nenci per l’istruzione.

Tutte le nozioni dell’ispirazione.

Scommettiamo che nessuno ti ha mai spiegato come viene prodotto. E scommettiamo che tu non conosca quali siano le caratteristiche che distinguono un vino industriale da un’ottimo vino artigianale. Ecco perché dovresti diventare un nostro studente! Abbiamo deciso di lanciare un nuovo corso che ti renderà una persona esperta in materia! Inserisci la tua mail qua sotto per ricevere le lezioni gratuite, ogni giorno, direttamente sulla tua casella di posta elettronica!

Domande frequenti

No. Non garantisco sulla tua capacità di usufruire del materiale che aquisterai, mai ed in nessuna circostanza. Ciò che ti prometto è di fornirti le migliori informazioni in agricoltura disponibili e di provata efficacia. La qualità è garantita: il risultato no. Sta a te studiare, impegnarti e partecipare alla community dopo aver acquistato i miei percorsi. 

Verrai automaticamente rilevato come studente e avrai a disposizione un membro del mio staff per tutto il supporto necessario. Inoltre all’interno del gruppo Facebook riservato agli studenti potrai postare qualunque domanda tu abbia inerente all’agricoltura e potrai interagire con altre persone che stanno facendo il tuo stesso percorso.

Sì, subito dopo l’acquisto potrai visualizzare il corso nella sua interezza senza dover aspettare. Potrai fruire del contenuto quando vuoi, 24 ore su 24

No. Potrai usufruire del corso a vita. E’ tuo per sempre e una volta pagato non dovrai ripagare (a meno tu non voglia acquistare altri corsi).

No. L’accesso è univoco ed è solo per te. Potrai, se vorrai, visualizzare il corso in presenza di altre persone ma se queste persone vogliono loggarsi autonomamente sulla piattaforma dovranno acquistare anche loro il corso.

I tuoi dati personali saranno trattati con la massima cura ed in totale aderenza alla normativa europea del GDPR.